Switch Language

Festa dei viaggiatori di Radio Pop

Radio Popolare, ViaggieMiraggi, viaggiatori e viaggiatrici insieme per celebrare un anno di emozioni in giro per il mondo e scoprire le nuove mete del 2017: una festa per tutti e tutte con buon cibo, foto, video, musica, libri.

mercoledì 21 dicembre dalle ore 20.00
mare culturale urbano, via G. Gabetti 15 – Milano

Per chi ha già provato l’esperienza di viaggiare con Radio Pop e ViaggieMiraggi, la rete del turismo responsabile, per chi da tempo segue le proposte e le aspetta ogni anno con ansia, per chi si è sempre detto di farlo e non lo ha ancora fatto, per chi vuole scoprire un nuovo modo per girare il mondo, per chi nella lista delle new year resolution ha scritto viaggi, nuovi incontri, esperienze.
La serata è a ingresso libero, per la cena è necessario prenotare a rete@viaggiemiraggi.org 

☟ Programma 
ore 20.00Cena dei viaggiatori e delle viaggiatrici
costo: 20 € a persona (include coperto e acqua; bevande e caffè esclusi)
menù: antipasto – panelle siciliane / primo – pasta e patate napoletana / secondo – sformato di verdure / dolce – cannolino siciliano
posti limitati, prenotazione obbligatoria: rete@viaggiemiraggi.org 

ore 21.30Presentazione del libro Rosso Avana di Gianni Morelli, ed. ADV Publishing House
Habana Hilton, ultimi giorni del 1958, una cameriera in fuga tra i quartieri di una città in equilibrio precario fra presente e futuro. Nello stesso hotel, l’arrivo del Principe di Costantinopoli. Intorno a loro Cuba è una colonia di Washington e di Cosa Nostra. Ma il mondo delle Cadillac, delle roulette, della dittatura, dei bordelli, della corruzione, dei neon luccicanti che nascondono la miseria, è minacciato dalla rivoluzione in marcia verso L’Avana.
ingresso libero

ore 22.00Presentazioni dei nuovi viaggi 2017
ingresso libero

ore 22.15Concerto di Tren del Sur, duo cubano
ingresso libero

(Photo by Alex Webb, 2003 – Photograph, chromogenic print / *Reproduced with the permission of the Artist / *© Alex Webb / *Courtesy, Museum of Fine Arts, Boston)

 


Scopri le prossime attività

Rimani aggiornata/o

Viaggia attraverso i progetti realizzati

Scopri via Novara 75