Switch Language

Madama Butterfly in città

mare partecipa alla prima diffusa del Teatro alla Scala, progetto di Comune e Edison, per far vivere Madama Butterfly  in tutta la città. A mare la proiezione in diretta dell’opera sarà accompagnata da un buffet delle Mamme del Mondo e seguita dalla cena del ciclo Radici. Il 10 dicembre anche un laboratorio per bambine e bambini.

Mercoledì 7 dicembre 2016
ore 18.00
– A mare culturale urbano Madama Butterfly sarà trasmessa in diretta, a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.
ore 19/19.30 – Nell’intervallo dello spettacolo, Il Giro delle Mamme del Mondo (dell’ass. Il Giro del Giro) servirà un aperitivo/buffet a offerta libera, con piatti delle loro terre d’origine, per offrire a tutti e tutte il sapore antico dell’incontro, dello scambio, dell’accoglienza e della condivisione.
 ☞ il menù: zucchine ripiene, kebab petto di pollo, falafel, polpette, patate bollite; come dolce basbusa, konafa babau; da bere tè alla menta, karkade.
dalle ore 20.00 – A seguire, la cena sarà curata dallo chef Massimo Cemolani, per la serie Radici.
Qui tutte le info sulla cena.

Sabato 10 dicembre 2016
mare ospita alle ore 11.30un laboratorio per i bambini e le bambine dai 6 ai 10 anni, ispirato alla figura di Madama Butterfly, realizzato dall’Accademia alla Scala: attività di musica, canto e teatro, per scoprire le potenzialità espressive della propria voce e del movimento in uno spazio scenico.
Info e prenotazioni workshop@maremilano.org – oggetto “laboratorio Madama Butterfly”
* il laboratorio delle ore 10.00 precedentemente annunciato è stato annullato.

☞ Scopri di più sulla Madama Butterfly e sulla Prima Diffusa.


Scopri le prossime attività

Rimani aggiornata/o

Viaggia attraverso i progetti realizzati

Scopri via Novara 75


Per avere maggiori informazioni su mare culturale urbano:

  •  sale prova
  •  percorsi di formazione
  •  coworking
  •  per affitto spazi e eventi
  • per tutto il resto c’è