Switch Language

Tango Harmony Budapest

sabato 25 giugno
ore 20.00

ingresso libero

Ad inaugurare il ciclo di appuntamenti di tango in Cascina sarà l’Orchestra Tango Harmony Budapest, a seguire milonghetta.

l’Orchestra Tango Harmony è stata fondata nel 1998 sotto la guida di Katalin Bartha, ispirandosi inizialmente alla musica del grande maestro e compositore argentino Astor Piazzolla. Successivamente ha cominciato a costruire il proprio repertorio, eseguendo tanghi tradizionali, valses, milongas e la musica composta dal pianista del gruppo György Lázár. L’Orchestra Tango Harmony si esibisce nei più importanti festival di tango e teatri internazionali e organizza a Budapest “Tango Salons” con i più noti maestri argentini e stranieri.

L’Associazione Milano Tango e culture ha ideato nel 2015 la tre giorni Milano Tango City presso l’housing sociale Cenni di Cambiamento e lo spettacolo “Tango secrets” presso l’Auditorium di Milano, con cinque coppie di ballerini internazionali. Nel 2016 ha promosso i primi campionati metropolitani milanesi di tango argentino, con quasi cento coppie partecipanti e ha collaborato all’ideazione e direzione artistica di eventi legati al tango, come la milonga a Le Banque, d’inverno e a Le Jardin, all’aperto, in estate. L’associazione ha promosso le Tango marathon (Milano, Roma, Atene) e periodicamente realizza stage tematici di approfondimento con ballerini stranieri e vacanze tango e relax (milanotango.com).


dopo andiamo al mare?
stagione estiva 2016

Dal 21 giugno all’11 settembre 2016 mare culturale urbano realizza “dopo andiamo al mare?”, rassegna di cinema, musica, teatro, danza, circo, arte culinaria, laboratori, incontri, ballo liscio e tango.

scopri il calendario completo

clicca qui per capire come raggiungerci


in collaborazione con

sito-logo-tango