Switch Language

Ulule al mare

Domenica 2 ottobre dalle ore 17.00, la piattaforma di crowdfunding francese Ulule festeggia l’apertura della sua prima sede in Italia con un aperitivo, un workshop, i live di Sara Loreni, Il Fieno, Abbracci Nucleari e il dj set di Magellano.

ingresso libero

La piattaforma francese Ulule, leader europeo nel crowdfunding, apre la sua prima sede ufficiale in Italia e presenta, in collaborazione con mare culturale urbano, una serata all’insegna della musica.

Ecco la line up!

ore 17.00
workshop dedicato al crowdfunding
con Ulule

ingresso gratuito, posti limitati con registrazione.
Per prenotarti clicca qui

dalle ore 18.30
concerti live
di Sara Loreni, Il Fieno, Abbracci Nucleari.

dalle ore 21.00
dj set
con Magellano

Ulule è una piattaforma di reward-based crowdfunding che permette di scoprire e partecipare a progetti di valore, finanziati con successo soltanto se raggiungono o superano l’obiettivo di raccolta di fondi. Lanciata nell’ottobre 2010, ha già sostenuto la realizzazione di 14.698 progetti creativi, innovanti e di scopo collettivo, finanziati grazie a utenti di 191 paesi.

Sara Loreni
Ha conquistato tutti con la sua voce delicata e la sua loop station durante la scorsa stagione di X Factor. Oltre 80 le date per la presentazione di Mentha, il debut album, moltissime interviste per le maggiori testate italiane (da Vanity Fair a La Gazzetta dello Sport), la partecipazione a Quelli che il calcio (dove Sara ha presentato il singolo Dovresti alzare il volume), una riuscita campagna di crowdfunding con Ulule e la collaborazione con brand di moda per una delle performer più talentuose del panorama nostrano…

Il Fieno
Un Ep e un disco per la band Il Fieno, di stanza tra Milano e Legnano. Con il debut album I Vivi vincono il MEI Superstage, entrano nella prima selezione del Premio Tenco (miglior opera prima), presentano il disco in un tour italiano di oltre 60 date in tutta Italia. Il video Hiroshima, che accompagna il disco, entra subito in rotazione su MTV Italia. Contaminazioni new wave e testi in italiano per una band che ha saputo attirare molte attenzioni, non solo nel campo indipendente.

Abbracci Nucleari
Duo formato dalla giovanissima Rahma Hafsi, di origini Tunisine, che dopo diversi progetti in inglese e collaborazioni con il mondo hip hop (è stata anche la corista di Ghemon), dà vita a questo progetto cantato in italiano con il quale è stata ospite più volte a Casa Bertallot; con lei Marco Rigamonti, giovane dj e producer milanese, spesso i suoi remix vengono trasmessi da Bertallot e Tropical Pizza. Insieme, formano “Abbracci Nucleari”. L’Ep uscirà il 21 ottobre.

Magellano
è un progetto che vede Pernazza (già con gli Ex-Otago e celebre coniglio del Chiambretti Night), Filo Q (cantante, dj e producer) e Drolle (visionario responsabile dell’immaginario visivo della band), uniti e in fuga, più o meno volontaria, dalle proprie altre esperienze artistiche, per creare un nuovo sound, un patchanka di stampo elettronico in cui potessero confluire hip-hop e canzone d’autore, reggae e trap. 


in collaborazione con

logo-ulule-sito

 


Scopri le prossime attività

Rimani aggiornata/o

Viaggia attraverso i progetti realizzati

Scopri via Novara 75